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Gestione pagine social network

Mentre tu ti occupi del tuo business Abascus #85 promuove il tuo brand

I social network ad oggi sono delle vere e proprie piazze virtuali.

Salvo poche eccezioni gli utenti utilizzano i social durante le pause ed il tempo libero. Il privato passeggia tra queste piazze e le aziende hanno il dovere di mostrare sempre al meglio la proria vetrina.

Ti renderai conto che una buona gestione dei social network si tradurrà in un incremento di guadagno.

vantaggi di usare social network
gestione pagine social network abacus #85

Il social network più diffuso a livello globale ed in Italia è Facebook e di conseguenza permette di raggiungere facilmente milioni di utenti. Ogni attività ha però le proprie peculiarità e caratteristiche e di conseguenza la piattaforma social ideale (Linkedin, Instagram, Twitter, Google+, ecc...).

Una gestione ottimale delle pagine aziendali o commerciali richiede:

  • La ricerca del TARGET di riferimento

  • L'AVVIO e la generazione di contenuti

  • La FIDELIZZAZIONE dei follower

  • La COSTANZA nella pubblicazione di nuovi contenuti

  • La RICERCA continua di contenuti pertinenti ed accattivanti
  • Rispettando queste regole la tua pagina produrrà risultati effettivi e tangibili. Purtroppo non è sempre semplice e possibile trovare il tempo necessario per curare al meglio il settore social media della tua azienda e per questo Abacus #85 ti offre la gestione dei social network.

    Abacus #85 gestisce le tue pagine Social

    i vantaggi di affidarti ad Abacus #85 sono

    AUMENTO VISIBILITA'

    RISPARMIO TEMPO

    I RISULTATI SONO MISURABILI

    Abacus #85 lavora così

    di seguito trovi un esempio di come potremmo gestire anche la tua pagina sui social network.

    Nell'esempio trovi la gestione di una pagina Facebook.

  • RICERCA DEL TARGHET:
  • il target di riferimento è quel determinato gruppo di utenti che sono interessati al prodotto.

  • FIDELIZZAZIONE DEL FOLLOWER:
  • attraverso la generazione di post con contenuti pertinenti

  • GENERAZIONE DI NUOVI CONTENUTI:
  • dopo la fase di studio ed analisi per capire quali sono i contenuti adatti alle specifiche realtà si passerà alla creazione di una vera e propria campagna

  • PUBBLICAZIONE ORGANIZZATA:
  • la fase di studio ed analisi ci fornisce indicazioni anche sulle modalità di pubblicazione dei post. Grazie a questi dati si programmeranno le pubblicazioni (numero di post alla settimana) e gli orari di pubblicazione